Magliette addio al nubilato divertenti per una serata tra amiche

di Giada Aramu Commenta

magliette addio al nubilato divertenti, 1Avete organizzato l’addio al nubilato per la vostra sposina e volete qualche gadget per rendere la giornata ancora più indimenticabile? Acquistate delle magliette di addio al nubilato che potrete personalizzare e decorare come preferite, a seconda degli scherzi che organizzerete. Per aiutarvi nell’organizzazione dell’addio al nubilato, noi di Sposalicious abbiamo creato una gallery di magliette divertenti da scrivere e decorare con scherzi divertenti per l’addio al nubilato!

Avete acquistato le magliette per l’addio al nubilato della sposa e volete organizzare uno scherzo alla vostra sposina? Chiedete ai passanti, tutti uomini e possibilmente giovani, di firmare la maglietta della futura sposa: il pennarello nero e la mano del passante metteranno in imbarazzo la sposina che dovrà alzare le braccia, spostare la schiena e muoversi per permettere allo sconosciuto di lasciarle un messaggio sulla maglietta.

Volete fare un altro scherzo per decorare la maglietta che avete acquistato per la futura sposina? Chiedetele di recuperare, in 30 minuti (o 40 minuti, se non volete metterla troppo in difficoltà soprattutto in caso di timidezza), ben dieci numeri di telefono di uomini che vedrà per strada: se non riuscirà a portare a termine la sua impresa dovrà fare un’imbarazzante penitenza!

Siete pronte? Guardate la gallery e lasciatevi ispirare!

Fonte| spreadshirt

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>