Ines di Santo abiti sposa primavera 2012 con Swarovski

di Marina 4

abiti sposa primavera 2012

Personalmente non avevo mai sentito parlare di questa stilista, ma quando ho visto i suoi abiti da sposa ne sono rimasta affascinata. Sono bellissimi e sexy e non per questo perdono in stile ed eleganza.

I corpetti dei vestiti sono stretti, spesso senza spalline e decorati. I ricami sono ricchi e realizzati la maggior parte delle volte con i cristalli Swaroski. Il busto somiglia ai corsetti di una volta e ricorda uno stile un pochino vintage.

Le gonne fasciano la silouette femminile oppure si allargano a fiore o campana fino ad arrivare a terra. Per chi invece preferisse c’è anche un meno classico e più moderno abito corto. Vengono definiti gli abiti per “la sposa di New York“.

Se al bianco preferite un colore più caldo potete optare per l’avorio. Il bianco è sposato con l’argento dei gioielli che impreziosiscono l’abito. Tulle, satin e altri materiali danno vita a questi abiti davvero particolari nei quali sentirsi per un giorno una vera regina.

In alcuni modelli la gonna è appositamente sollevata in parte per far emergere la sottogonna interamente di tulle ricamato. Sono accostamenti perfetti, romantici e anche un po’ sexy stupendi da indossare. Una collezione questa che mi è piaciuta particolarmente anche per la quantità di modelli e diverse proposte.

Commenti (4)

  1. excellent points altogether, you simply gained a new reader. What would you recommend in regards to your post that you made some days ago? Any positive?

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>