Accessori sposa, bouquet originali

di Gianni Puglisi 3

bouquet sposa insoliti

Il bouquet è un accessorio sposa che non può mancare, ma perchè classico? Perchè non cercare qualcosa di diverso e insolito? Sempre elegante, però particolare e magari un po’ unico. Ecco quindi che si va alla ricerca di quanto lo può essere.

Un bouquet colorato e a cascata, oppure bianco con delle decorazioni insolite. Ci possono essere nastrini, perline, sottili fili di metallo colorato, bottoni e quant’altro.

Anche l’impugnatura del bouquet può essere liscia oppure decorata sempre con nastri e bottoni, tanto da diventare un particolare che attira l’attenzione. Se poi non ne trovate uno che vi piace, che vorreste assolutamente potete sempre immaginarvelo e poi ricorrere ad un fiorista perchè lo realizzi esattamente come lo volete.

Il limite è solo la fantasia perchè con un minimo di manualità e conoscenza si possono fare tante cose, tutte bellissime, particolari e uniche. I fiori da utilizzare possono essere rose, calle, gerbere, velo da sposa, ma non solo.

Un insolito bouquet, forse il più curioso, è quello che ha la forma di un ventaglio, perfetto per le damigelle d’onore che accompagnano la sposa. Molto carino anche quello a forma di torta, che ne dite? Non sono un modo diverso per creare un bouquet? Godetevi la gallery!

photo credits | pefectweddingday

Commenti (3)

  1. Buongiorno, non devo fare commenti, sono invece interessata al bouquet a forma di ventaglio che ho visto nella vostra gallery: è in vendita? e se si, dove?
    Attendo cortese (e un po’ urgente!) risposta in merito e ringrazio. Diana Manzini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>