Just married, cosa regalare agli sposi

di Marina 1

Ecco un argomento divertente e carino perchè non tutto va preso troppo seriamente. Just married è la scritta che si vede  nel finale di molti film americani e come saprete significa “appena sposati“.

Viene utilizzata per far capire che tutto è andato bene e i due innamorati si sono sposati, coronando il loro sogno d’amore, in realtà l’avventura sta appena per cominciare.

Questi oggetti che vi propongo non sono altro che piccole cose che possono rendere divertente un addio al nubilato o il ricevimento di nozze. Ci sono magneti da appendere al frigorifero e grembiuli da cucina su cui è scritto.

Se ne potrebbe regalare uno allo sposo corredandolo di un bigliettino denso di un pò di ironia oppure regalare ad entrambi una maglietta da indossare specialmente durante il viaggio di nozze.

La cosa più comune è come dicevo, scriverlo sul retro dell’autoobile, per concludere la cerimonia, per allontanarsi dal luogo del ricevimento, i novelli sposi chiudono le loro vecchie vite per iniziarne una nuova, in comune.

Ci sono anche ciabattine infradito con la scritta e non solo, anche decorazioni da appendere alla porta di casa e quadretti. Se vi dilettate con il ricamo potete persino realizzarlo a punto croce con le vostre mani.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>