La torta nuziale che riflette il tuo stile

di Anna Maria Cantarella Commenta

Sei una sposa romantica? Per te va bene il bianco e i fiori. Hai un'anima metropolitana? Scegli la torta nuziale quadrata a piani!

Ad ogni sposa la sua torta nuziale. Ogni sposa ha il suo stile e sogna che il suo matrimonio lo rifletta in ogni aspetto e anche la torta nuziale deve essere pensata sulla base dei gusti personali e dello stile che si ama e che si vuole imprimere all’evento. Oggi abbiamo alcuni suggerimenti per scegliere una torta nuziale che riflette il tuo stile con alcuni suggerimenti per rendere indimenticabile il dolce simbolo del matrimonio.

Stile classico

torta nuziale stile classico

La torta nuziale in bianco decorata con i fiori in tinta o in colori pastello è sicuramente quella più tradizionale. Le spose che amano lo stile classico la sceglieranno decorata con panna e fiorellini di zucchero ma se avete voglia di aggiungere un pizzico di brio potete optare per decorazioni in pasta di zucchero, ad esempio dei fiorellini fatti a mano.

Stile moderno

torta nuziale stile moderno

Le spose che amano lo stile moderno potrebbero scegliere una torta nuziale a piani a base quadrata, molto grafica ed essenziale nelle decorazioni ma non per questo meno elegante. E se avete in mente di aggiungere un dettaglio spiritoso, potreste scegliere un cake topper originale.

Stile country

torta nuziale stile country

Il vostro matrimonio si svolge in un agriturismo o all’aperto? Vi piace lo stile rustico? La vostra torta nuziale si chiama naked wedding cake. Si tratta di una particolare torta che non ha copertura, in cui il pan di spagna e la farcitura sono a vista. Si può decorare come lo desiderate ed è una torta nuziale certamente molto originale.

Stile glamour

torta nuziale stile glamour

Si tratta di mettere insieme elementi classici con elementi iper moderni per ottenere uno stile unico e chic. La torta nuziale fatta apposta per voi è ricca di decorazioni, di fiori e di pizzi con dettagli argento e brillanti.

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>