Matrimoni combinati: ecco la soluzione

di Gianni Puglisi Commenta

Chissà quante volte abbiamo pensato che siamo fortunate a poter scegliere da sole il nostro uomo, rispetto alle donne che devono sorbirsi un matrimonio combinato. Certo, considerando la media italiana dei matrimoni che finiscono in un divorzio, non è che questa libertà di scelta ci dia poi sempre i risultati sperati.

Oggi però non facciamo discorsi seri, ma ci divertiamo con questo video. La situazione la conosciamo molto bene anche noi, grazie ai film di Bollywood: lui e lei non si sono mai visti prima, ma le famiglie hanno combinato il matrimonio ed è arrivato il momento che i due futuri sposi si conoscano.

Lei è bellissima, lui, diciamo così, pittoresco. Tutto ad un tratto, però, la situazione si volge improvvisamente a favore della ragazza. Come? Lascio che lo scopriate da sole. Buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>