Tendenze torte nuziali 2017: la torta effetto bosco o Woodland

di Anna Maria Cantarella Commenta

Tutti i colori del bosco e l'effetto del legno su queste torte nuziali di tendenza per il 2017

Il matrimonio rustico va sempre più di moda, insieme agli inflazionatissimi matrimoni in stile shabby chic. E questo tipo di matrimoni dal sapore campestre e dalleatmosfere autunnali non è completo senza le giuste decorazioni. Vasetti in vetri, bacche e legni e una torta nuziale degna di un tema così speciale.

L’assoluta novità tra le tendenze torte nuziali 2017 è di sicuro la torta effetto bosco o Woodland. Chiarissimo il richiamo ai colori della terra e alla natura più selvaggia. Si può semplicemente utilizzare una base tonda in legno naturale per una classica torta di nozze bianca, oppure potreste scegliere una decorazione piùappariscente come quelle delle torta nuziali della nostra gallery, in cui la glassa di copertura disegna un meraviglioso effetto legno.

> TORTA NUZIALE 2017, LA WEDDING CAKE EFFETTO MOSAICO

E poi la torta si potrebbe decorare con muschi, fiori, foglie, piante aromatiche come l’alloro. I colori preferibili sono tutte le tonalità dell’avorio, del color crema e ovviamente del bianco ma non mancano i colori più intensi come i marroni e addirittura gli azzurri e gli arancioni.

> TORTA NUZIALE DEL 2017: LA TORTA CON LE GOCCE

Gli sposi più originali potrebbero scegliere una decorazione come quella del paesaggio della foresta impresso sui bordi della torta: sarà sicuramente una scelta unica, originalissima, che i vostri ospiti non dimenticheranno facilmente. Fatevi ispirare dalle immagini delle nostre torte nuziali effetto bosco o Woodland e scegliete la vostra preferita.

> GEODE CAKE, LA TORTA NUZIALE DI TENDENZA PER IL 2017

Photo Credit| Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>