Scarpe da sposa made in Italy

di Marina 5

Le scarpe italiane sono ritenute un prodotto d’alta moda in tutto il mondo e non poteva essere da meno per quanto riguarda quelle da sposa. Non c’è atelier in giro per il pianeta che non ne proponga almeno un paio!

E come dar loro torto? Abbiamo gusto e poi è risaputo, il made in Italy è famoso in ogni parte del globo. Ho pensato quindi di proporvi una collezione di scarpe italiane, di quelle che agli stranieri piacciono tanto e vengono pubblicizzate.

Scarpe a tacco alto e aperte in punta, oppure a sandalo, ma anche completamente chiuse, vista la stagione. Dipende poi dalla data del matrimonio e dalla temperatura che ci sarà. Ne trovate tantissime di pelle bianca o raso e con cinturini di brillantini, ma anche in altri colori, come ad esempio il panna.

Sono chiaramente da abbinare al colore del vestito, ma alcune spose le scelgono di un colore completamente differente per creare uno stacco o per abbinarle al bouquet o agli accessori del vestito.

Qualunque sia il modello che decidiate di indossare deve essere comodo, altrimenti sarà non solo doloroso, ma un pò imbarazzante zoppicare per tutta la durata della vostra festa di matrimonio. Ecco qui una gallery di scarpe.

Commenti (5)

  1. Complimenti per la vostro sito…

  2. Questi scarpe da sposa sono bellissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>