Matrimonio, cerotti per mantenere la calma

di Marina 1

scherzi matrimonio, cerotti

Questa è un’idea giocosa e divertente che può avcere davvero molti usi. Può essere solamente uno scherzo o un modo di sdrammatizzare una circostanza.

A dire il vero possono essere utilizzati in tantissime occasioni anche se noi li abbiamo pensati come scherzo per la sposa.

Cosa sono? Dei semplici cerotti, solo che invece di avere i disegnini e la forma classica del cerotto hanno una scritta. “Mantieni la calma e vai avanti!” è un’esortazione a mantenersi calmi nonostante la situazione e ad andare avanti.

Le damigelle potrebbero regalarli ad una futura sposa agitata durante la festa di addio al nubilato oppure la sposa potrebbe regalarli allo sposo nel caso sia lui ad essere particolarmente agitato.

Ai genitori e parenti presenti o ad altri! Di sicuro vi verrà in mente qualcuno che ne avrebbe veramente bisogno, magari per tutta la vita, che ne dite?

Questo è proprio uno scherzo! pensate se la sposa si presentasse con un cerotto sulla fronte, in modo che il futuro sposo lo vedesse o se tutte le damigelle si presentassero in questo modo alla festa di addio al nubilato.

Insomma, non è niente di serio, solo uno scherzo per giocare un po’ e sdrammatizzare e divertirsi con un pizzico di ironia. Questi cerotti sono in vendita su un sito americano, aandgmerc.

Venti cerotti costano otto dollari e vengono venduti in una carina scatola di latta rossa Sono anche estetici nella confezione e visto che nessuno li conosce sono un modo per stupire.

Aprendo la scatola la persona a cui li avete regalati troverebbe cerotti e al primo momento non capirebbe il senso. Naturalmente le scritte sono in inglese, ma si tratta solo di poche parole e poi c’è sempre qualcuno in grado di fare da… traduttore!!!

Le prime però sono estremamente chiare: Keep calm! mantieni la calma! Buon divertimento e buon cerotto a tutti!

Commenti (1)

  1. Le proteine sono fondamentali per mantenere la massa muscolare, stimolare il metabolismo a bruciare , avere un buon tono, sia fisico che mentale, sentirsi pi efficienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>