Addio al nubilato, regalini alle invitate

di Marina 1

 

regali invitate addio nubilato

La festa di addio al nubilato in inglese viene chiamata bridal shower. Letteralmente non ha molto senso perchè shower vuol dire doccia, ma la pratica negli USA è molto conosciuta.

Questa festa di “addio al nubilato” vuole essere un momento speciale per la sposa e pochi intimi invitati che sono sostanzialmente membri della sua famiglia e invitate tutte al femminile.

È una pratica molto usata anche il preparare dei piccoli regali per le invitate che in genere portano a loro volta un regalo alla sposa. Ci sono tantissime piccole bomboniere che possono essere regalate alle vostre ospiti.

Sono oggetti carini, moderni, utili alle ragazze. Ci sono specchietti da borsetta molto fini in nero oppure argento, ma anche una piccol scarpetta portachiavi e un blocchetto per gli appunti con una zucca di Cenerentola intarsiata.

Li si possono acquistare nel sito di Serendipity a prezzi molto vantaggiosi, ovviamente in dollari. Più se ne acquistano meno costano, poi chiaramente verificate quanto può costare la spedizione a casa vostra.

In linea di massima si aggirano sull’uno, due dollari, ma ne trovate anche da meno. Se considerate anche il cambio non è molto. Alcuni di questi regalini possono anche essere personalizzati con la fotografia degli sposi o le loro inziali.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>