Abiti da sposa taglie forti e abbondanti

di Marina Commenta

abiti da sposa abbondanti

Non tutte le spose sono magre e longilinee. Non è detto che per essere belle sia necessario essere una taglia quaranta. Una sposa può essere bella qualunque taglia essa abbia.

Il suo abito non deve far altro che mettere in risalto il viso, il sorriso, le curve e la sua figura. Qust’oggi vi voglio presentare abiti per quelle ragazze che sono un po’ in carne, si può dire “burrose”.

Ci sono uomini che amano le donne con le curve, quelle morbide e non spigolose. Personalmente credo che ci sia “posto per tutte”! Nel senso che ognuna di noi deve essere se stessa e sentirsi felice per come è. Detto questo poi può trovare l’abito che più la valorizza.

Questi sono bianche e lunghi, eleganti e non troppo ricchi di fronzoli. Direi che la loro sobrietà colpisce. Inoltre sono modelli perfetti per le spose un po’ abbondanti. Se invece del bianco poi preferite altri colori, nessun problema. Ce ne sono tantissimi tra cui scegliere.

Il costo? Siamo sui seicento dollari. Quindi se fate un rapido calcolo trasformandoli in euro potete vedere quanto non siano per nulla costosi. Li potete vedere nel sito weddingdressfantasy dove ci sono peraltro anche altri modelli. Sono tutti davvero molto belli. Vi potete anche abbinare velo, bolero e altri accessori, naturalmente questo fa aumentare un po’ il prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>