Matrimonio d’autunno 2011, idee e suggerimenti

di Marina 1

nozze d'autunno 2011

Le nozze autunnali si avvicinano. L’organizzazione si deve un po’ velocizzare visto che non manca poi molto. Se siete alle prese con la scelta degli ultimi dettagli ecco qui un articolo con alcune idee da cui potete prendere spunto.

 Sono classici temi autunnali, perfetti per questa stagione. Le idee proposte sono differenti tra loro, però tutte hanno qualcosa in comune: la voglia di avere un matrimonio particolare e per niente noioso.

Come prima cosa ci sono gli spunti a tema Halloween. Il mese prossimo ci siamo e chi si sposa nelle vicinanze di quella data può approfittare del tema utilizzando per le decorazioni le classiche zucche arancioni. Rallegrano molto con forme e colori.

Ci sono poi le mele caramellate, estetiche e profumate, da servire come dolce oppure da utilizzare come segnaposto accanto al bicchiere con un cartoncino infilato per il nome.

Le candele di soia non sono per niente male, con i loro colori: giallo, marrone e arancione. Altri utilizzano foglie come decorazioni per i tavoli, con i loro colori tipici dell’autunno. Un’idea tipicamente americana è poi di regalare agli ospiti piccole bottiglie di sciroppo d’acero decorate.

 Le idee possono essere tantissime, queste sono solamente alcune. Altre le potete creare voi prendendo spunto qui e là per creare delle nozze davvero perfette per voio!

photo credits | mydressing

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>