Matrimonio, decorazioni natalizie e invernali

di Marina 1

decorazioni nozze natalizie

Per il ricevimento nuziale ci vogliono centrotavola e segnaposto e visto che siamo non solo in inverno, ma prossimi al Natale, quali soggetti scegliere?

Ce ne sono alcuni tipici di questa stagione che si prestano benissimo ad entrambe le ricorrenze. Sia che dobbiate organizzare il matrimonio che sia il vostro anniversario.

Uno dei soggetti che più rappresenta l’inverno, e quindi anche il Natale, è la neve il suo simbolo, ovvero il fiocco stilizzato. Ve ne propongo uno molto particolare con la parte centrale fatta a forma di cuore che riprende il tema dell’amore.

Viene venduto insieme ad un bigliettino utilizzabile sia come invito alle nozze che come ringraziamento per gli ospiti. Lo stesso soggetto può essere utilizzato come segnaposto.

Lo trovate nella gallery. Oltre al nome dell’ospite potete anche inserirvi una fotografia degli sposi. Un altro genere di centrotavola è il portacandele dove il fiocco di neve in argento è disegnato su bicchieri di vetro.

l’ultimo oggetto che vi propongo è un segnaposto o centrotavola di vetro con disegnati due pupazzi di neve su cui sono scritti i nomi degli sposi. Qualcosa di carino e meno impegnativo per un matrimonio meno classico e più “alla buona”.

Gli invitati potranno poi portarselo a casa e utilizzarlo come soprammobile o fermacarte. Questi oggetti li trovate in vendita su myweddingreceptionidea.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>