Immagino che leggendo il titolo di questo articolo vi siate chieste come saldi del prossimo gennaio e matrionio si possano… sposare! I saldi sono un evento che tutti, specialmente noi donne, aspettiamo con ansia.
Non si tratta solo del puro e semplice risparmio, Ci piace poter acquistare di più a meno e sentire di aver fatto un buon affare. Andare per saldi è anche divertente!
I saldi del 2012 avranno inizio il cinque di gennaio, per quanto riguarda la passata stagione invernale e… indovinate un po? Anche gli abiti da sposa sono venduti con i saldi!
Inoltre, visto che Natale sarà passato da poco troverete in offerta e a pressi scontati anche decorazioni di vario genere, candele, stelle e quant’altro. Di sicuro se vi sposate a giugno non potrete utilizzare quanto è a tema natalizio, ma candele e altri accessori possono essere perfetti anche per le nozze, non solo per la tavola di Natale.
Ecco quindi che risparmiando potete acquistare accessori e decorazioni per le vostre prossime nozze. Con i saldi si possono anche acquistare gli abiti per lo sposo, le damigelle, i testimoni e non solo.
La stagione invernale, o almeno le vendite invernali, con i saldi si ritengono finite, nel senso regolare quindi si può approfittare e godere di prezzi inferiori. Il risparmio non è poco. Ci sono atelier che presentano abiti da sposa nuovi ad ogni stagione e quelli vecchi vengono venduti con gli sconti.
o stesso discors funzioona con le bomboniere e le partecipazioni di nozze. Ovviamente sono tutti oggetti della stagione appena passata e quindi non esattamente “alla moda“!
Le spose fashion preferiscono scegliere ogni dettaglio nelle collezioni più nuove, non sempre però i prezzi sono abbordabili per tutte e alla fine bisogna fare delle scelte per poter rimanere nel budget. Avete quindici giorni di tempo per adocchiare i negozi, farvi un’idea dei prezzi e poi ripassare con i saldi.
photo credits | zimbio
Commenti (1)