Bomboniere low budget con foto degli sposi

di Marina 1

bomobniere low budget sposi

Alla parola bomboniera pensiamo più o meno sempre alla solita immagine, con oggettini da regalare agli ospiti insieme ai confetti, o al classico sacchettino di stoffa o tulle.

Per spendere meno possibile e rispettare il budget si scelgono le soluzioni meno costose.

Spesso però sono anche le più scontate, che dire invece di trovare qualcosa di particolare e insolito che desti stupore e piacere? Ecco quindi che si dovrebbe andare alla ricerca nei negozi oppure in rete, di qualcosa di particolare.

In questo, se non avete tempo, vi possiamo aiutare noi! Che ne dite? Visto che ci occupiamo solo di nozze! Nella gallery trovate alcuni modelli di bomboniera. Sono semplici e carini.

Si tratta di piccoli portafotografie, nei quali dovete infilare una foto degli sposi, che donerete insieme ai confetti. Li trovate in color argento perlato e oro decorati con cuori o campane.

Il prezzo di quelli che vi mostro è inferiore a due dollari, al cambio dell’euro li pagate un po’ meno, da aggiungerci c’è la spedizione. A parte dovete acquistare tulle e confetti, ma il costo non mi sembra eccessivo.

Se poi non vi importa di sceglierne uno per l’altro potete acquistare il modello che nel momento è scontato.

photo credits | trulymadlydeeply

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>