L’inverno porta la nave ed è bianca, si sposa quindi benissimo con il colore per eccellenza delle nozze. Il bianco è il colore più utilizzato in assoluto e in questa stagione è davvero perfetto. La neve, il candore, si associano in genere all’inverno, insieme all’azzurro.
L’abito della sposa in total white, con accessori dello stesso colore, decorazioni in bianco brillante, scarpe sullo stesso tono e torta candida, anche se molto lavorata, almeno esternamente. Giocare su forme piuttosto che colori e se il bianco totale non ci soddisfa pienamente si può sempre aggiungere un tocco d’azzurro.
L’azzurro potete sceglierlo sia tenue che brillante, ne trovate alcuni esempi della gallery. Se vi piace una tonalità in particolare potete anche utilizzare accessori bianchi e decorarli voi stesse con il fai da te. è divertente e permette anche di riutilizzare risparmiando.
Il budget si sa è importante e contenerlo non sempre facile. Desideriamo sempre delle nozze speciali e uniche, non è dettoo che per averle si sia obbligate a spendere cifre esorbitanti. Difatti se date un’occhiata alle foto della gallery vi renderete conto che molti sono oggetti davvero di uso comune, che potete trovare dappertutto.
Cambia solamente il colore oppure la destinazione d’uso. Avete mai pensato a nozze con riciclo?
photo credits | wedsavvy