Matrimonio in giardino, i gazebo

di Marina 1

Nelle stagioni calde spesso i matrimoni vengono organizzati all’aperto. A volte si tratta solamente del ricevimento di nozze altre anche della cerimonia. I giardini sono verdi e fioriti.

In alcuni ci sono grandi piante che riparano dal sole, ma in ogni caso è sempre bene organizzarsi, sia in caso di sole a picco che per la possibilità che capiti pioggia, anche se si spera sempre di no.

Ci sono dei bellissimi gazebo bianchi perfetti da utilizzare per le nozze. Si posizionano nei giardini e sotto si possono svolgere sia la cerimonia che il ricevimento. Si trovano di varie misure.

Molto spesso nelle location preposte allo svolgimento di matrimoni ci sono già, ma se le nozze le state organizzando da voi non dovete far altro che contattare qualche azienda e vedere di affittarne uno.

Sono tutti molto belli ed estetici e delle misure più indicate alle vostre esigenze. Una volta ho assistito ad un matrimonio all’aperto sotto un gazebo e devo ammettere che è stato molto romantico.

Nonostante fosse luglio il caldo non dava fastidio, sotto il tendone eravamo tutti riparati e le sedie posizionate come in chiesa davanti ad un leggio con l’officiante. Ve ne propongo qualcuno nella gallery, dateci un’occhiata, sono davvero carini.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>