Addobbare le sedie del ricevimento di nozze

di Marina Commenta

Il ricevimento è importante, è il momento in cui gli sposi condividono la loro felicità con gli amici e i parenti. Gli ospiti in genere sono seduti ai tavoli, se non è stato organizzato un più semplice buffet. La decorazione e l’addobbo dei tavoli fanno parte dell’organizzazione, così come delle sedie.

Sia che il matrimonio avvenga all’aperto, quindi tutti gli ospiti sono seduti su sedie, magari sotto un tendone, sia che si tratti di decorare solo le sedie per gli invitati al ristorante, bisogna considerare un pò di cose e scegliere le soluzioni migliori.

Per esempio per addobbare le sedie si possono scegliere fiori freschi e nastri colorati, ma anche bianchi. Possono essere in tinta con il bouquet della sposa o il suo vestito, o anche riprendere i centrotavola utilizzando gli stessi colori e fiori.

Spesso il matrimonio ha un colore predominante, oppure viene scelto un tema e con questo si decora e addobba tutto. Che ne dite delle rose? Oppure delle calle? Sono un fiore davvero molto elegante. In qualunque modo decidiate cercate di abbinare le cose tra loro, in modo che il filo conduttore renda tutto ancora più spettacolare. Vi propongo una piccola gallery con alcune immagini, tanto per farvi qualche idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>