Matrimonio, scegli la tua musica

di Gianni Puglisi 2

Nell’organizzare un matrimonio ci sono così tante cose da scegliere, decidere e pianificare che si rischia si dimenticare qualcosa e per questo… siamo qui noi! Per aiutarvi ad organizzare il vostro matrimonio perfetto.

Oggi vi parlo di musica. Eh sì, perchè anche la musica è davvero importante. Sono tantissime le canzoni che si addicono ad un matrimonio e di sicuto troverete quella che fa per voi. Ne potete trovare di molto belle cantate in italiano o, se preferite in inglese, classici della storia della musica che conoscono tutti.

Magari non se ne capiscono le parole, la le note sono inconfondibili, se poi sapete l’inglese potrete scegliere quelle con le parole che più si addicono al vostro amore.

Alcuni esempi? Eccoveli! Che ne dite di “Nothing Compares to You” di Sinead O’Connor oppure la conosciutissima “love me tender” di Elvis Presley, canzone veramente intramontabile. Sapete? Le musiche per il vostro matrimonio potete anche acquistarle su Amazon dove trovate delle wedding compilation, avete solamente l’imbarazzo della scelta!

Potete scegliere tra brani classici di Wagner e Vivaldi, oppure canzoni più moderne anche di autori più contemporanei. I brani sono scaricabili in formato mp3 pagandoli singolarmente, oppure si può acquistare un cd con le musiche nuovo o anche usato, ovviamente ad un prezzo inferiore.

Per evitare di doversi far spedire il cd musicale e che possa essere danneggiato la soluzione migliore è scaricarle dal computer acquistandole online e prima di farlo potete ascoltarle. Altrimenti, se invece avete una banda musicale che suona procuratevi gli spartiti con note e parole in modo da poterle fornire, o ancora chiedete ai componenti della band di procurasele.

Insomma la parola d’ordine è: non lasciare niente al caso! Questo non vuol dire angosciarsi se poi dovesse capitare un imprevisto all’ultimo minuto, ma solo cercare di prevedere più cose possibili così che il margine di casualità sia davvero minimo e voi possiate godervi il vostro giorno più bello senza la paura che qualcosa vada storto.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>