Matrimonio primaverile, il bouquet di margherite

di Giada Aramu Commenta

E’ uno dei fiori più romantici e che meglio rappresenta la stagione primaverile: è la margherita, uno dei fiori più apprezzati dalle spose che, dopo la rosa, scelgono di inserirla nel bouquet nuziale e portare con sé un pizzico dell’allegria e gioia che comunica la nuova stagione.

Per richiedere il vostro bouquet al fiorista di fiducia e inserire il fiore primaverile nel vostro mazzo di fiori nuziali, abbiamo creato una gallery di idee per tutte voi, consigli fotografici da cogliere al volo e studiare ogni piccolo particolare con l’aiuto di un’esperta del settore.

Le margherite potranno essere legate da un nastro bianco, giallo o verde in seta, raso o organza e inserite nel vostro mazzo di nozze, per la cerimonia e il ricevimento, però, potrete scegliere di inserire altri fiori o di abbellire il vostro mazzo con eleganti punti luce o fili di verde. Le margherite, gioiose e allegre, donano alla sposa un look fresco e romantico, un effetto magico che potrà essere ottenuto inserendo i fiori in ogni piccolo elemento delle nozze: dal bouquet ai tavoli, dall’acconciatura alle bomboniere fino all’abito della sposa che potrà sfoggiare un velo soffice e qualche floreale applicazione.

 

Photo Credits | ruffledblog, bloomsbytheboxflower-arrangementruffled, weddingtoday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>