Matrimonio a tema San Valentino, realizzarlo in 5 mosse grazie a Pinterest

di Federica Guarneri Commenta

san valentino 4

San Valentino è alle porte per cui quale momento migliore, se non questo, per descrivere un perfetto matrimonio a tema Festa dell’Amore? Il simbolo di questo giorno, per eccellenza, è il cuore ed è a questo che si ispira la nostra galleria fotografica che trae spunto da Pinterest, per suggerirvi qualche idea per realizzare il vostro matrimonio a tema.

  1. La torta nuziale a forma di cuore è certamente uno dei punti fondamentali da rispettare, per garantirsi la perfetta riuscita di un matrimonio a tema San Valentino.
  2. Anche il cake topper può seguire la stessa fantasia della torta, noi qui vi mostriamo dei cuori color oro, ma se preferite rimanere agganciati alle tradizioni, il rosso è il colore che fa per voi.
  3. Un segnaposto a forma di cuore, poggiato sul tavolo in cui gli invitati consumeranno il banchetto nuziale, potrebbe risultare banale. Noi vi suggeriamo una piccola ghirlanda di fiori, a forma di cuore, da appendere alla sedia di ogni invitato.
  4. Il bouquet della sposa può rispettare le regole del matrimonio a tema. Il vostro flower designer dovrà dunque realizzarne uno a forma di cuore. Ci riuscirà? In alternativa un bouquet di carta potrebbe essere più semplice da creare.
  5. Ovviamete le partecipazioni di nozze dovranno essere il primo oggetto a rispettare il tema prescelto, ovvero i cuori e San Valentino. Le idee sono tantissime, così come i colori, i caratteri ed i materiali da utilizzare.

Photo Credits | Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>