Boquet di carta, il trend del momento visto su Pinterest

di Federica Guarneri Commenta

bouquet carta 3

Un bouquet da sposa davvero unico potrebbe rendere ancora più originale e speciale il giorno del vostro matrimonio. Se siete appassionate di ecologia, rispetto per l’ambiente ed amate la natura infinitamente, quest’idea fa certamente per voi!

Questa moda si è sviluppata un paio d’anni fa e, almeno inizialmente, interessava soprattutto le spose appassionate di fai da te. Oggi è diventato un vero e proprio trend e, come tale, viene divulgato da esperti del settore. Esistono ormai tantissimi artigiani (soprattutto donne) in grado di realizzare splendidi bouquet di carta per le spose, le idee sono tantissime, occorre solamente saperle mettere in pratica.

Non più dunque rose di carta crespa e carta velina, oggi si utilizzano spartiti musicali, riviste di moda e persino fotografie per realizzare questi splendidi mazzi di fiori decorativi, senza tempo e senza età. Un ricordo che la sposa terrà sempre con se, il simbolo delle proprie nozze diventa indeteriorabile, eterno.

Tra i vantaggi c’è quello di non utilizzare dei fiori veri. Certo, non tutte le spose si sentono pronte ad abbandonare le classiche decorazioni floreali, ma gli ambientalisti apprezzeranno di certo queste novità nel mondo del wedding. Da Pinterest una piccola gallery per scoprire nuove idee per realizzare il perfetto bouquet in carta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>