Menù matrimonio: sui tavoli un’idea fai da te

di Gianni Puglisi Commenta

Se avete uno spirito creativo e adorate armeggiare con cartoncino, scotch, colori e forbici, ecco un’idea semplice per realizzare: un menù da posare su ogni tavolo, una creazione che potrete creare voi stesse e che potrete modificare come più preferite.

Per realizzare il menù nuziale fai da te dovrete scegliere cartoncini di colore diverso (a volta la scelta), un paio di forbici per creare la forma che più vi piace, dello scotch o della colla per incollare sulla vostra ruota di base i piatti che avete inserito nel menù e qualche fermacampione da inserire all’interno dei fori e permettere il movimento dei singoli pezzi.

L’idea che abbiamo inserito nella gallery tutorial può essere salvato e modificato a seconda delle vostre scelte: create una base rotonda, o quadrata, e disegnate e ritagliate una forma che preferite creando una piccola finestrella grazie alla quale i vostri ospiti potranno leggere il prossimo piatto in arrivo. I piatti saranno presentati con alcune etichette che saranno scritte da voi (a mano o al pc) e che saranno introdotte dal genere e dal tipo di piatto che avete scelto per i vostri ospiti. Fermate il tutto con un fermacampione e posate il vostro menù su ogni tavolo… Bon appetit!

Photo Credits | oncewed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>