Carta del menu per le nozze

di Marina 1

carta menu nozze

Per ogni ricevimnento di nozze viene studiato un menu e questo viene riportato sulla carta del menu posta su ogni tavolo in generale oppure accanto al bicchiere di ogni invitato. Ma come prepararla?

Si possono acquistare o realizzare da sole, con il classico fai da te. Viene utilizzato del cartoncino e se state organizzando un matrimonio eco-friendly o cercate di avere il minimo impatto ambientale, potete farli stampare su carta riciclata.

Alla stampa, costosa e meno ecologica sostituite una bella stilografica utilizzata da qualcuno con una bella calligrafia ed avrete qualcosa di personalizzato al massimo.

Il menu può essere posizionato accanto al bicchiere oppure posato sopra al tovagliolo sul piatto insieme ad un bel nastrino. I colori del cartoncino possono essere naturali oppure più intensi, dipende dallo stile del matrimonio.

Inoltre il cartoncino può essere semplice o piegato in due e decorato con stelline, cuori, fedi intrecciate o altro tema nuziale. Siete già oberate di cose da fare e non intendete prepare con le vostre mani i menu? Potete sempre acquistarli nei negozi specializzati oppure in rete, in quelli virtuali.

Su myweddinginvitationcard potete comporli e stamparli da voi. Inserite tutti i dati negli appositi spazi, aspettate di ricevere la bozza e date l’ok. Lo riceverete in cinque giorni lavorativi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>