Nozze, indicazioni stradali per arrivare!

di Marina Commenta

matrimonio fai da te

Avete mai fatto caso ai cartelli di carta, a volte plasticati, che qualcuno appone per le strade per fare in modo che gli invitati riescano a raggiungere il luogo delle nozze?

Ci sono i nomi degli sposi, un disegno e spoesso e volentieri una freccia. Perfetti per gli angoli delle strade e i semafori possono però essere sostituiti da altri in materiali più pregiati nei pressi del luogo prescelto.

Questo perchè forse apporli nelle città sarebbe un po’ troppo! L’idea di questo papà della sposa è deliziosa, perfetta per un matrimonio organizzato in un prato, o in un casale oppure villa d’epoca.

Li potete sistemare nel parcheggio del ristorante o della chiesa, daranno un tocco particolare alle nozze. Sono però piuttosto rustici, più adatti ad un matrimonio di montagna o eco-friendly.

Se rimanete in città potete fare altrettanti cartelli e colorarli rendendoli più “cittadini”. Utilizzate tempere ad acqua che non inquinano e magari alla fine del matrimonio regalate i cartelli a qualche ragazza ancora nubile.

Potrà utilizzarli per le sue nozze. Il vostro potrebbe essere, oltre che un pensiero carino, un buon augurio. A voi, oltre che da decorazione, serviranno per assicurarvi l’arrivo degli invitati. Non tralasciate le indicazioni stradali soprattutto se avete scelto come location un posto isolato, romantico, ma non troppo conosciuto o visibile.

photo credits | weddingaces

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>