Nozze natalizie, decorazioni e colori

di Gianni Puglisi Commenta

nozze natalizie bianco e argento

Il Natale si avvicina e anche le vostre nozze? Sposarsi il giorno di Natale ha un che di magico, non credete? L’albero, i regali, le decorazioni e quell’aria da fiabe. é così bello credere ancora nelle favole. Vi proponiamo alcune idee natalizie per il matrimonio.

I colori su cui giochiamo sono soprattutto rosso, bianco, argento, ma anche oro. Le decorazioni più classiche e utilizzate sono palline, alberelli natalizi e strenne con cui si può giocare creando situazioni uniche.

Se poi le utilizzate nel color oro e versate nei bicchieri spumante o champagne avrete un accostamento perfetto. Anche il rosso non è male e allo stesso modo potete versare nei bicchieri un aperitivo rosso.

Alle sedie fiocchi e nastri, le bomboniere possono essere natalizie almeno nelle decorazioni esterne. Due feste in una, come se potessimo avere una magia dentro l’altra, come le matriosche, le conoscete?

Sono tipicamente dell’est, una bambolina dentro l’altra, sempre più piccole. Se all’oro e rosso preferite il bianco potete abbinarlo all’argento o anche al verde. Di questo colore sono tipiche le ghirlande di Natale.

Piccole e decorate possono essere utilizzate per decorare le sedie o da segnaposto per gli invitati. Appoggiatele accanto al piatto o sul tovagliolo. Vi potete anche agganciare il sacchettino dei confetti.

photo credits | budgetdreamweddings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>