Matrimonio, accessori e decorazioni in rosso

di Marina 1

sposa in rosso

Oggi è Natale quindi prima di tutto auguri a tutte voi! Visto che la giornata richiama luci e colori vorrei trattare un argomento che si addice alla festa con i colori natalizi.

Un mix di rosso e bianco è perfetto per l’occasione, ma anche per il matrimonio.

Il candore del bianco si sposa con la passionalità del rosso che rappresenta anche l’amore. Colori che abbinati possono essere utilizzati a Natale, ma anche a San Valentino.

La sposa può indossare un abito bianco con una cintura rossa e scarpe in tinta. Se utilizza una poquette ovviamente sarà rossa e il bouquet potrebbe essere rosso e bianco.

Le rose si prestano perfettamente, così come i tulipani. Per le sedie in bianco nastri rossi, nei centrotavola di vetro candele bianche circondate da petali di rosa rossa. I tovaglioli possono essere decorati con portatovaglioli rossi.

Le bomboniere, piccole scatoline in bianco, sono decorate con nastrini sottili di raso rosso. In alternativa le scatoline rosse possono essere adornate di nastri bianchi.

Il cocktail? nemmeno a dirlo! Rosso! Poi prendete uno stuzzicadenti lungo sul quale infilare ciliegine sotto spirito per gli adulti. Per rendere rosso il liquido è sufficiente utilizzare un colorante alimentare. è insapore e inodore.

photo credits | myweddingdream

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>