Nozze a Pasqua: centrotavola, bouquet e dolcetti

La Pasqua è sempre più vicina e se qualcuna di voi ha scelto di sposarsi proprio quel giorno e non ha ancora organizzato tutto fin nei minimi dettagli e desidera qualche idea… eccoci qui con suggerimenti tipicamente pasquali.

Iniziamo dai temi, prima di tutto le uova colorate, grandi o piccole che siano. Possono essere utilizzate in moltissimi modi, sia che siano gusci di uova di gallina colorati, che piccoli e deliziosi dolcetti ricoperti di glassa colorata.

Di qualunque materiale siano possono essere impiegate come decorazioni. Ecco qualche delizioso centrotavola. Quello che referisco è con i tulipani gialli e gli ovetti colorati sotto. Non lo trovate carino?

Come potete vedere dalle fotografie della gallery ci sono colori pastello e forme tondeggianti. I vasi di metallo colorato contengono finti alberelli decorati e realizzati con palline, anche il bouquet è fatto utilizzando il medesimo concetto.

Non mancano altre decorazioni, come il vasetto con dentro oggetti vari e caramelle, sempre colorate e un centrotavola con i coniglietti, anche questo noto tema pasquale. Se invece avete più tempo e volete realizzare qualcosa di più insolito, che ne dite dello steccato bianco con i fiori e i dolcetti colorati? Potete prendere spunto e poi aggiungerci la vostra fantasia per creare un matrimonio colorato e allegro.

(photo credits | weddingbycolor)

Commenti

4 risposte a “Nozze a Pasqua: centrotavola, bouquet e dolcetti”

  1. […] primavera e la Pasqua sono due spunti perfetti per le nozze. Quest’ultima è sempre più vicina e mentre c’è […]

  2. […] molto i fiori, alcuni più di altri, come penso ognuna di voi. Pensando al bouquet del matrimonio si vorrebbero utilizzare i fiori che preferiamo o magari del colore più adatto al tema delle […]

  3. […] e decoratelo con delle perline, un bottone, qualcosa che completi l’estetica del vostro centrotavola. Potete anche inserirvi un bastoncino con bigliettino su cui scrivere i nomi degli invitati seduti […]

  4. […] questo è sufficiente infilare uno stuzzicadenti all’interno del pasticcino e mettere un cartoncino con il nome dell’invitato, come fosse una specie di bandierina. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *