Pnina Tornai, dove comprare gli abiti

di Gianni Puglisi Commenta

pninia tornai dove acquistare abiti

Torniamo a parlare di Pnina Tornai e dei suoi bellissimi abiti da sposa. La stilista israeliana, famosissima negli States e conosciuta grazie anche alla trasmissione su Real Time propone abiti da mille e una favola a prezzi non proprio contenuti.

La scelta però è molto vasta e si passa dalle migliaia di dollari ai circa ventimila. In euro, grazie al cambio è un po’ meno, ma sempre molto. Ogni sposa desidera un abito stupendo, molto però dipende anche dal budget a disposizione.

In Italia c’è un unico posto dove si possono acquistare gli abiti da sposa Pnina Tornai, è il centro autorizzato di Olevano Romano (telefono 06/9564224), ma per chi abitasse a centinaia di chilometri di distanza, e non può certo andare fino ad Olevano, un delizioso paesino in provincia di Roma, può scrivere direttamente, attraverso il sito Pnina Tornai.

Sono necessarie le misure oltre che indicazioni sul modello scelto. Si viene ricontattati nel giro di breve. Ovviamente il servizio è in inglese, ma se vi piacciono i modelli di questa giocane stilista potete acquistare online!

Mentre compilate il form esce il disegno di una figura femminile che vi da le indicazioni per prendere le misure necessarie per realizzare l’abito su misura per voi.

Nel sito della stilista potete trovare tutte le collezioni, dal 2008 ad oggi, ma non quelle del prossimo anno, che ancora non si possono vedere. Potete però vedere la sfilata per il 2012 nel nostro articolo su Pnina Tornai in attesa della prossima collezione.

La stilista israeliana ha aperto la sua prima boutique a NY e da lì ha poi avuto successo. Ci sono altri negozi a Tel Aviv e in Grecia, precisamente ad Atene.

Maggiori info nel sito ufficiale. è previsto una sfilata a Roma. Il periodo è dal 24 gennaio al 3 febbraio del prossimo 2013. E per chi non fosse la sposa, ma la damigella, ci sono stupendi abiti da sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>