Nozze, Vera Wang crea bouquet e boutonniere

di Marina Commenta

bouquet vera wang tradizionale

Chi non conosce Vera Wang? Firma stupendi abiti d asposa, ha creato una linea di cosmetici e dove c’è profumo di nozze c’è lei. Cos’altro mancava alla lista dei suoi successi? Il bouquet della sposa e la boutonniere dello sposo.

Ora ci sono. Li trovate nei migliori fioristi. La stilista ha detto che:

“I suoi fiori sono una gioiosa celebrazione della donna, del matrimonio e dello stile”.

Ha creato tre differenti stili di bouquet: tradizionale, moderno e romantico. In bianco per chi ama la tradizionalità, con rose, mughetto e nastro sempre bianco. Un centrotavola tradizionale, sempre in bianco è realizzato con orchidee, rose e ortensie.

Se il bianco è il colore della tradizione il rosa lo è per il romanticismo. Un bouquet di rose rosa per la sposa romantica. Invece per la sposa moderna il color lavanda si sposa al rosa e al malva, con orchidee, da abbinare a piccole boutonniere per sposo e testimoni.

La semplicità delle forme sposa i colori di fiori e nastri. Non sono eccessivamente estrosi, però le forme sono particolari. Nel sito ftd trovate tante altre fotografie e la possibilità di cercare un fiorista che vi possa realizzare bouquet e boutonniere per lo sposo, nonchè centrotavola floreali, il tutto con lo stile inconfondibile Vera Wang.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>