Qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato e qualcosa di blu: ecco cosa dovrebbe portare con sé sull’altare ogni sposa! Le tradizioni parlano chiaro e rispettarle, si sa, è sempre una promessa di buon augurio. Come rispettare al meglio le tradizioni? Dopo avervi dedicato una gallery agli accessori per le spose e le damigelle, noi di Sposalicious abbiamo pensato di offrirvi qualche nuovo spunto creando una piccola gallery, una raccolta di immagini che potrà aiutarvi a scegliere il vostro amuleto blu perfetto.
Tra gli oggetti portafortuna e blu più apprezzati dalle spose di tutto il mondo vi sono i fermagli per capelli e i piccoli particolari inseriti nell’acconciatura, le giarrettiere decorate con nastrini e piccoli fiocchi da inserire anche tra i fiori del bouquet, un prezioso speciale come orecchini, ciondoli o anelli e, per le più coraggiose, un abito da sposa decorato con ricami blu oltremare o royal, una bella tonalità che si sposa perfettamente con un matrimonio a tema marino o invernale e glaciale.
Scegliete il vostro accessorio e portatelo con voi sull’altare e durante tutta la cerimonia: immortalate il vostro oggetto di buona fortuna in una fotografia speciale e conservatelo per sempre in un baule stile vintage dove potrete riporre tutto ciò che vi apparteneva durante un giorno così speciale.
Photo Credits | junebugweddings