Regali per l’addio al nubilato, 3 idee da Pinterest

di Federica Guarneri Commenta

regali1

Settembre è un mese ricco di matrimoni, il clima mite consente alle coppie di sposarsi in tutta tranquillità evitando pioggia molesta o caldo insopportabile. Prima delle nozze, le amiche della sposa organizzano sempre l’addio al nubilato che tra centri benessere, cene e discoteche scorre sempre liscio come l’olio. Normalmente ci si diverte ad acquistare regali originali per la sposa, ma spesso purtroppo si rischia di scadere nella volgarità. Abbiamo scovato per voi tre idee particolari su Pinterest.

  • La tazza personalizzata. La si potrebbe porgere alla sposa colma del suo cocktail preferito, nella notte in cui le regole non esistono! Le amiche sceglieranno di scrivere ciò che più ritengono opportuno, come il soprannome della sposina o qualche frase divertente.

 

  • La collana autocelebrativa! Se le amiche della sposa soffrono di scarsa modestia, potranno regalare alla festeggiata una collana che sia preziosa come la loro amicizia e titolare così “sono una sposa fortunata, ho al mio fianco le amiche migliori del mondo”.

 

  • I bicchieri personalizzati. Questi in foto ricordano quelli delle bibite ai fast food, un’idea carina per mascherare gli alcolici contenuti al loro interno in un giorno di puro divertimento tra ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>