Scarpe sposa 2013, la nuova collezione Betsey Johnson

di Giada Aramu 1

Scarpe sposa Betsey JohnsonCon una linea eclettica adatta a soddisfare i gusti di tutte le spose, il marchio Betsey Johnson lancia una nuova collezione di scarpe sposa, accessori da indossare per uno stile unico ed elegante.

La nuova collezione di scarpe sposa di Betsey Johnson presenta modelli diversi nei toni del bianco panna e ghiaccio arricchiti da applicazioni brillanti che decorano il tacco e il tallone della sposa glamour e frizzante.

La collezione di scarpe sposa di Betsey Johnson accontenta ogni sposa: nella nuova linea Bridal vi sono infatti brillanti ballerine glitterate perfette per il momento della preparazione e del trucco e parrucco, eleganti décolleté peep che lasciano intravedere il piede con eleganza, sandali aperti nei toni del nero e del bianco e una décolleté con plateau ricoperta da un bagno di glitter che rendono le scarpe ancora più eclettiche e originali.

La collezione è in vendita solo on line ed è stata lanciata qualche giorno fa permettendo così alle spose estive e primaverili di poter mostrare un modello nuovo di zecca e ancora inedito.

Ammirate i modelli in gallery e diteci quale paio indossereste: ballerine, sandali aperti o décolleté decorate e chic? A voi la scelta!

Fonte | Betsey Johnson

Commenti (1)

  1. I would like to thnkx for the efforts you have put in writing this web site. I am hoping the same high-grade blog post from you in the upcoming as well. Actually your creative writing skills has inspired me to get my own web site now. Really the blogging is spreading its wings quickly. Your write up is a good example of it.

    http://engatirunelveli.com/cat/police-station/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>