Scarpe sposa 2014, il trend per la primavera è il colore

di Federica Guarneri 1

scarpe colorate 1

Spose originali e fuori dagli schemi? Questo post è per voi! Stanche dei soliti outfit da matrimonio? Volete apparire come dive del cinema di fronte ai vostri ospiti e stupirli tutti? Potreste cominciare da un dettaglio fondamentale: le scarpe!

Scegliere di indossare scarpe colorate per il proprio matrimonio potrebbe sembrare un azzardo, in realtà è un tocco di follia per il giorno più importante della propria vita, da ricordare per sempre. Certamente stupire tutti quanti con delle calzature rosse, blu, gialle o verdi, vi aiuterà a rendere indimenticabile questa ricorrenza speciale.

Il look ricorderà un po’ gli outfit d’ispirazione vintage e sarà bene dunque abbinare il giusto abito. Corto appena sotto il ginocchio potrebbe, ad esempio, essere perfetto con un paio di peep-toe rosse. Se amate il blu ed il viola, queste scarpe potrebbero anche venir fuori da un abito lungo, come una sorpresa inaspettata!

Voi che spose siete? Tradizionali o amanti del rischio? In ogni caso il trend per la bella stagione del 2014 è a tutto colore!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>