Scarpe da sposa colorate, décolleté Ines Della Rovere

di Federica Guarneri Commenta

Se desiderate indossare il classico abito bianco, ma stupire tutti con delle scarpe colorate, oggi abbiamo qualche consiglio per voi! Un brand assolutamente Made In Italy ha realizzato una collezione di décolleté in svariate tinte, soprattutto pastello, che sicuramente cattureranno la vostra attenzione perchè no, anche quella dei vostri invitati!

11813373_1589683844628112_3205075323620821658_n

Perfette per completare un look ispirato agli anni ’50, vagamente retrò, bellissime anche con un abito nuziale classico. Stiamo parlando delle calzature firmate Ines Della Rovere. Disponibili in tantissimi colori pastello, come il giallo, il baby blue o il rosa, ma anche in tinte preziose come oro e argento, queste décolleté promettono di rendere unico il vostro outfit nuziale.

Potreste abbinarle a un accessorio del vostro look, come la coroncina di fiori o la cintura dell’abito di nozze, oppure scegliere di spezzare la monotonia del total white indossando un paio di scarpe che cattureranno l’attenzione di tutti gli invitati al vostro matrimonio. Romantiche, eleganti e originali, possono ravvivare il look del giorno più importante della vostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>