Scarpe sposa, Louboutin fai da te

di Marina Commenta

scarpe louboutin sposa

Conoscete le mitiche scarpe di Christian Louboutin? Sapete quanto costano? Si arriva anche a due mila euro! Non è poco, però sono bellissime, solo a guardarle ci si innamora. Anche io, devo ammetterlo, trovo alcuni modelli davvero fantastici e poi quelle luccicanti e piene di strass sono davvero perfette per un matrimonio da sogno.

Magari anche a voi piacerebbe indossarle per le nozze, ma il budget non lo consente e poi, tutti questi soldi per un paio di scarpe!

Quindi che fare? Potete prendere spunto dall’idea di questa ragazza che si è fatta le sue Louboutin da sola. Ha acquistato un paio di scarpe e con il fai da te le ha completamente ricoperte di cristalli originali Swarovski in tre differenti grandezze.

Con una grande pazienza li ha incollati uno ad uno. Le ci sono volute una quarantina di ore per decorarle, ma l’effetto è molto “brillante”! Certo non sono Louboutin originali, ma è la bellezza e la particolarità della scarpa ad attirarci, non la firma. Oppure no?

Ad ogni modo ha risparmiato moltissimo. Negli USA le scarpe del famoso stilista vengono vendute a tremila dollari, lei ne ha spesi un terzo. Se poi volete contenere le spese ancora di più acquistare dei cristalli simili agli Swarovski. Non essendo originali avranno costi inferiori.

photo credits | weddingwire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>