Accessori per il matrimonio

di Marina 2

Personalmente amo moltisso tutto ciò che ha il medesimo stile, mi piace molto l’idea di creare un tema, oppure un filo conduttore e scegliere tutto in base a questo. Altre pesone invece preferiscono una mescolanza di stili e colori.

Diciamo che preferisco la monocromaticità! Sarà per questo che mi sono piaciuti tanto questi oggetti, hanno lo stesso stile e lo stesso colore, sono eleganti e allo stesso tempo hanno classe e una certa semplicità.

Trovate coroncine, collier, cuscino portafedi e altri accessori in questa fotografia a campione. Ci sono persino il coltello e gli utensili per tagliare la torta con il manico decorato in pizzo.

Qui sono stati messi insieme dalle abili mani, e creatività di qualcuno che, come me, apprezzava questo stile, ma voi potete scegliere il vostro, sia in bianco, che in rosa, o color champagne, dipende da ciò che preferite.

In genere vengono molto usati pizzi, perline strass, cristalli Swarovski e perle d’acqua dolce per gli accessori della sposa e per darle un’aria da principessa. Chi ama le favole e quell’aria un pò vintage sceglie le tiare e coroncine, chi invece ha un gusto più moderno pratici gioielli per capelli come pettinini decorati, fermacapelli e non solo.

La moda è sempre questione di gusti. Una donna, come dovrebbe fare nella vita, e cioè trovarsi un suo spazio, un suo gusto personale, dovrebbe farlo anche per il gioro del matrimonio perchè non c’è niente che valga come sentirsi a proprio agio negli abiti che si idossano.

Sposa a parte ci sono tante altre cose da scegliere come ad esempio il coltello per tagliare la torta, i centrotavola, gli addobbi floreali e gli abiti delle damigelle d’onore, oltre ai decori per la sala del ristorante. Ad organizzare un matrimonio certo non vi annoierete, anzi sarà un’esperienza fantastica e.. perchè non ne raccogliete le fotografie e i vostri pensieri su un album?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>