Scarpe da sposa, perché sceglierle basse

di Federica Guarneri Commenta

470971779

L’abito da sposa è uno dei punti principali da cui partire per la realizzazione del matrimonio perfetto, ma in realtà lo è tutto il look della sposa. Il make-up e l’acconciatura sono importantissimi, ma ancor di più lo è la scelta delle scarpe. Devono essere bellissime, ma anche comode perché non vorrete certo ricordare solamente il dolore ai piedi nel giorno più importante della vostra vita!

Come dicevamo spesso, per rendere perfetto il look delle nozze, si rischia di mettere da parte la propria salute ed il proprio benessere, acquistando delle scarpe troppo alte o troppo scomode. Ci si può sposare anche con un tacco da 3 centrimetri o con delle belle ballerine, magari griffate, oppure realizzate a mano appositamente per la sposa.

Importantissima la comodità della calzatura che scegliete per il vostro matrimonio perché vi accompagnerà per un’intera giornata che, oltretutto, vi apparirà infinita e ricca di emozioni. Occorre dunque sentirsi a proprio agio e consigliamo, specialmente alle donne più alte, di scegliere in tutta tranquillità le scarpe giuste, senza contare i centrimetri del tacco ed uscendo dai soliti stereotipi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>