Shooting nuziale, un matrimonio sott’acqua

di Federica Guarneri Commenta

Se desiderate realizzare, per le vostre nozze, uno shooting fotografico originale e fuori dai soliti schemi, potreste prendere spunto da ciò che stiamo per mostrarvi. Assicuratevi prima che la temperatura sia quanto meno mite e che anche vostra moglie o vostro marito sappia nuotare.

enhanced-buzz-wide-31503-1428092040-18

Adam e Shawn-Marie Ravazzano sono due fotografi che, colti da improvvisa ispirazione, hanno lasciato i loro posti di lavoro part-time in Australia per trasferirsi a Maui. Vacanza? No, lavoro! Dal mese di luglio 2014 questa coppia riesce a portare, finalmente, a compimento il sogno di una vita: realizzare servizi fotografici subacquei per matrimoni.

I due fotografi hanno combinato i loro differenti stili fotografici in un’unica attività, con una serie di ritratti dedicati alla spiaggia, all’acqua, all’oceano e soprattutto all’amore. Non per niente questo tema è stato chiamato Love & Water. Un lavoro ricco di sacrifici, ma il risultato ne vale certamente la pena e gli sposi potranno sfoggiare un book fotografico di tutto rispetto.

Photo Credits | Buzzfeed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>