Sposa, sandali per l’estate 2011

di Marina 4

scarpe sposa 2011 

La mise della sposa è estremamente importante e non è solo il vestito a farne parte, ci sono anche gli accessori tra i quali il velo, i gioielli, le scarpe, le calze e non solo. In questo articolo vi parlo di sandali, perfetti per andare incontro all’estate.

In questa stagione calda le calze non si usano e la sposa può indossare sandali più o meno aperti con il tacco che rendono la gamba più lunga e slanciata. Ce ne sono di diversi modelli: aperti in punta o solo dietro, con lacci che salgono sulla caviglia o si fermano sul collo del piede.

Al classico bianco si può sostituire l’argento o anche il panna, magari lo champagne, a seconda del colore dell’abito e dei suoi accessori. Ci sono spose che sanno osare e optano per scarpe nere o rosse, che creano una macchia di colore e un piacevole contrasto.

Le scarpe colorate sono perfette se l’abito bianco ha decorazioni dello stesso colore. Gli abiti Emè di Emè, ad esempio, con tutti i ricami rossi si sposano benissimo con scarpe rosse. Se il vestito è molto lungo le scarpe si vedono appena, al contrario sollevando la gonna li si possono intravedere.

Nella scelta considerate che la scarpa deve comunque essere comoda, oltre che bella, altrimenti passerete la giornata con un gran mal di piedi. Scegliete un modello e poi provatelo.

Commenti (4)

  1. ma lo inserite qualche volta un link utile a qualche sito esterno?

  2. Ciao Stefano, l’articolo è sulle scarpe in generale, per dare un’idea e non su una marca in particolare. Il link esterno lo trovi in quegli articoli che parlano di una sola marca o azienda in particolare.
    Puoi cercare qui http://www.onlineweddingshoes.co.uk/ è un sito per acquistare online, buona giornata, marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>