Sposalicious vi augura una Felice Pasqua

di Barbara Commenta

Pulcini con cilindro e cappellino da sposa

Care future spose e lettrici di Sposalicious, a voi, alle vostre famiglie e al futuro sposo tutti i nostri migliori auguri di Buona Pasqua. Spero che in questi giorni di festa abbiate sospeso per un attimo i preparativi per il matrimonio, per godervi un po’ di sole primaverile.

Per me la primavera è sempre stata la stagione ideale per sposarmi perciò vi immagino mentre scattate foto romantiche con i vostri fidanzati o foto divertenti del vostro addio al nubilato. Vi immagino curare i dettagli romantici del ricevimento e della cerimonia e sognare il momento in cui entrerete in chiesa.

Vi auguro che ci sia tanto sole nelle prossime giornate e in particolare nel giorno delle vostre nozze. Come sapete dal suo diario pubblicato su Sposalicious, una delle nostre blogger si sposa e quindi anche in redazione si respira un clima frizzante! Ora vi lascio e vado a mangiare un po’ di cioccolata e spero farete così anche voi: non vorrete mica stare a dieta proprio oggi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>