Sposi, denti bianchissimi e sorriso smagliante

di Marina Commenta

denti bianchi sposi

Le fotografie accompagneranno gli sposi per tutta la loro vita. Le guarderanno amici e parenti e poi figli e non solo, magari anche i figli dei figli. Come essere al meglio? Con un sorriso bianco e smagliante a prova di scatto.

Alcune proposte per avere il sorriso più bello, candido e luminoso? Occupatevi dei denti con qualche tempo in anticipo. A parte il fatto che dovrebbero essere sempre curati, denti curati e bianchi sono belli da vedere, il giorno delle nozze sono ancora più importanti.

Una bella operazione di sbiancamento dei denti non comporta troppo lavoro, potete effettuarla da soli e vi garantirà un sorriso fantastico. Ci sono tantissimi prodotti per farlo, compresa una visita dal dentista.

Dipende da voi. Alcuni prodotti sono garantiti, li trovate anche nei supermercati, quelli della radiantsmile americana assicura un successo garantito in quattro giorni per sorrisi perfetti!

In ogni caso sono diversi i prodotti per sbiancamento che trovate nel sito, anche un gel. non dovete far altro che utilizzarlo per quattro giorni, magari provatelo qualche mese prima delle nozze, giusto per testarne l’effetto e vedere come viene.

Al massimo vi ci vorranno sette giorni per ottenere il miglior risultato e se non siete soddisfatti c’è un rimborso del 100%. I prezzi sono notevolmente inferiori rispetto al trattamento dentistico.

E in questo periodo i prodotti sono scontatissimi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>