La torta nuziale è un parco giochi

di Missunderstanding 2

I trend matrimonio per il 2011 non risparmiano nemmeno le torte: così come è stato per il 2010, il must per la nuova stagione è che la torta nuziale sia altissima. In questo caso si può dire che la torta sia un tripudio di dolcezza, altissima e larghissima.

I sette strati che compongono la torta nuziale sono spalmati nello spazio, sistemati su diversi piedistalli che compongono una scultura architettonica di panna, rose di zucchero e fiori. Non manca la fontana con l’acqua che scorre, i ponti che collegano uno strato con l’altro.

A simboleggiare la forza del matrimonio ci sono una serie di colonne in stile dorico che reggono la barocca creazione, ad augurare pace e amore agli sposi ci sono le colombe bianche, pronte a spiccare il volo se solo non fossero impigliate nella panna montata. Chiudono la meraviglia i protagonisti, ben due coppie di Cake Toppers che si godono questo mondo dolce e zuccherato.

Insomma, una torta nuziale che assomiglia ad un parco giochi. Ciò non toglie che la torta possa entrare nella top ten delle torte nuziali più originali della storia e che possa essere fonte di ispirazione per sposi in cerca di soluzioni originali per il momento del taglio della torta.

Photo Credits | Avlxyz su Flickr

Commenti (2)

  1. ciao scusami io sto impazzendo a cercare quei ponti che collegano uno strato all’altro sai dirmi dove si possono acquistare online??

  2. @ erika:
    Ciao, i ponticelli sono in vendita online qui:
    http://www.bakingshop.com/weddingcakes/stair.htm

    A presto su Sposalicious!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>