I trend matrimonio per il 2011 non risparmiano nemmeno le torte: così come è stato per il 2010, il must per la nuova stagione è che la torta nuziale sia altissima. In questo caso si può dire che la torta sia un tripudio di dolcezza, altissima e larghissima.
I sette strati che compongono la torta nuziale sono spalmati nello spazio, sistemati su diversi piedistalli che compongono una scultura architettonica di panna, rose di zucchero e fiori. Non manca la fontana con l’acqua che scorre, i ponti che collegano uno strato con l’altro.
A simboleggiare la forza del matrimonio ci sono una serie di colonne in stile dorico che reggono la barocca creazione, ad augurare pace e amore agli sposi ci sono le colombe bianche, pronte a spiccare il volo se solo non fossero impigliate nella panna montata. Chiudono la meraviglia i protagonisti, ben due coppie di Cake Toppers che si godono questo mondo dolce e zuccherato.
Insomma, una torta nuziale che assomiglia ad un parco giochi. Ciò non toglie che la torta possa entrare nella top ten delle torte nuziali più originali della storia e che possa essere fonte di ispirazione per sposi in cerca di soluzioni originali per il momento del taglio della torta.
Photo Credits | Avlxyz su Flickr
erika 27 Aprile 2011 il 16:53
ciao scusami io sto impazzendo a cercare quei ponti che collegano uno strato all’altro sai dirmi dove si possono acquistare online??
Missunderstanding 4 Maggio 2011 il 09:31
@ erika:
Ciao, i ponticelli sono in vendita online qui:
http://www.bakingshop.com/weddingcakes/stair.htm
A presto su Sposalicious!