Tutto Sposi 2011 a Napoli: Elena Santarelli e Aida Yespica tra gli ospiti

di Valeria Commenta

È ormai completato il casting di ospiti della manifestazione Tutto Sposi 2011, il salone in programma alla Mostra d’Oltremare si Napoli dal 15 al 23 gennaio. Sul White carpet del Pala Sposa, indossando gli abiti nuziali delle maison più prestigiose del settore, saliranno Aida Yespica, Elena Santarelli, Francesca Fioretti e George Leonard, il principe del GF10, accompagnato dalla fidanzata Carmela Gualtieri.

Ad inaugurare la manifestazione, sabato sera alle 18.00, la madrina di Tutto Sposi, Francesca Fioretti, che per l’occasione indosserà gli abiti dell’atelier Vanitas, white sponsor della manifestazione. Francesca sarà inoltre l’ospite d’’nore della festa “Amiche di FB”, in programma lunedì 17, dove saranno festeggiate le oltre 500 aspiranti modelle del casting della manifestazione.

Sul White Carpet poi, domenica 16 alle 18.30 e alle 21, salirà anche una vera coppia: George Leonard e Carmela Gualtieri, entrambi concorrenti del Grande Fratello dello scorso anno, che sfileranno indossando gli abiti della maison Molaro.

Grande attesa per sabato 22, quando in qualità di ospite salirà sulla passerella del Pala Sposa Elena Santarelli. La showgirl salirà sul White carpet alle 18.30 e alle 21, sfilando per le maison Le Spose di Ungaro N. e per Atelier Signore.

Infine, l’appuntamento di domenica 23 alle ore 18.30 e 21 con Aida Yespica. La bellissima venezuelana sfilerà al Pala Sposa per gli atelier Molaro e Bruno Caruso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>