Wedding Lesson a Milano, i consigli per le spose

di Gianni Puglisi Commenta

Abitate a Milano e siete prossime al grande passo? Avete bisogno di qualche consigli di stile ma non volete interpellare una costosissima wedding planner? Vogue Sposa e Swarovski hanno pensato a un’idea davvero speciale: la Wedding Lesson, una serata ad hoc che illustrerà a tutte le future spose tutto ciò che si deve, e non si deve, fare nel giorno più bello della propria vita.

A tenere la Wedding Lesson ci sarà il direttore di Vogue Sposa, Giuliana Parabiago, gli esperti della redazione e Isa Traversi, ex ballerina della Scala, che darà lezioni di eleganza e portamento a tutte coloro che temono la camminata nella navata centrale della chiesta. Il loro ruolo sarà quello di accogliere le spose e dar loro consigli sulle loro nozze. Le future spose saranno accolte da eleganti ragazzi in tight e potranno subito ammirare i gioielli Swarovski, tutti esposti su quattro abiti da sposa della nuova collezione dell’Atelier Acquachiara, un’anteprima sicuramente graditissima, soprattutto per chi ancora non ha trovato l’abito perfetto.

Gli abiti (scollato, con cappotto, monospalla e con un lungo strascico da far invidia a una principessa) mostreranno alle spose come scegliere e indossare i gioielli, un suggerimento da non sottovalutare. La teoria, però, vale nulla senza la pratica: dopo aver ammirato la collezione di gioielli e abiti da sposa, anche loro potranno indossare un sottogonna e provare su di loro i preziosi più belli del marchio stringendo tra le mani un bouquet di fiori creato da Tea Rose.

E per festeggiare il momento: sempre all’interno della lcoation vi sarà il taglio della wedding cake creata da maestri pasticcieri appositamente per l’occasione, un lusso unico, dedicato a tutte le future spose!

L’evento si terrà il prossimo giovedì 29 novembre dalle 18 alle 21 presso la boutique Swarosvki di via Dante 15, a Milano. Per tutte le informazioni contattate il negozio tramite il web o il contatto telefonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>