Scarpe sposa con cristalli Swarovski

di Marina Commenta

scarpe sposa con swarovski

Sei una sposa e devi scegliere le scarpe? Ce ne sono tantissimi modelli, uno più bello dell’altro. Il colore più utilizzato è indubbiamente il bianco quindi proponiamo calzature di questo colore decorate con Swarovski.

Un paio di scarpe molto belle ed eleganti quelle firmate Benjamin Adams Lamour. Punta chiusa e dietro anche, sembrerebbero normali decollete, ma di lato sono aperte.

Sono molto leganti e particolarmente sofisticate, hanno un che di antico, un pizzico di vintage che viene donato alla scarpa anche dalla spilla posizionata sulla punta arrotondata.

La suola è in pelle e sono foderate in capretto, il tacco è poco meno di dieci centimetri e la spilla è realizzata con Cristalli Swarovski Elements. è possibile farla fare anche in seta bianca, ma ci vogliono dalle quattro alle sei settimane per averla.

Queste scarpe di tocco vintage possono essere abbinate ad altri oggetti sempre Swarovski, come ad esempio il braccialetto che vedete nella gallery, perfetto sia per lo stile che per il tocco di classe.

Sono tantissime le proposte firmate da stilisti e in cui si trovano i famosi cristalli a decorare sia abiti, che scarpe, che altri accessori tipici e non del matrimonio. Se volete acquistarle potete farlo nel sito crystalbridalaccessories a circa duecento sterline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>