10 step per un perfetto addio al nubilato

di Barbara 4

Di idee per il party di addio al nubilato è piena la rete, ma ne abbiamo proposte anche noi di Sposalicious, mostrandovi ad esempio alcune simpatiche torte per festeggiare la futura sposa. Poi naturalmente ci sono le opzioni hot come ad esempio i classici accessori sexy e gli spogliarellisti.

Se volete leggere un simpatico decalogo per realizzare al meglio la vostra festa o quello della vostra migliore amica, affidatevi magari alle simpatiche 7 nubili in cerca di sponsor, di cui abbiamo parlato anche su Sposalicious. Sul loro blog, infatti, hanno stilato un decalogo, che ho qui riportato in parte per voi. Naturalmente, se le trovate simpatiche andate sul loro blog per aiutarle a realizzare il loro addio al nubilato.

  1. L’addio deve essere organizzato dalle più care amiche della sposa (meglio se anche dalla testimone di nozze). La sposa non deve sapere nulla di quello che la aspetta.
  2. Le invitate devono essere amiche intime della sposa. Non colleghe con cui la promessa ha solo rapporti formali nè cugine alla lontana nè parenti dello sposo.
  3. L’addio al nubilato va organizzato, non improvvisato. Questo perchè deve essere strutturato sui gusti e sulle aspettative della sposa.
  4. L’addio al nubilato andrà in scena almeno una settimana prima del matrimonio in modo da dare alla sposa tutto il tempo per riprendersi dai festeggiamenti.
  5. La location della festa è essenziale per la buona riuscita dell’addio al nubilato.[…] Si possono comprare i biglietti aerei con un paio di mesi d’anticipo e volare a Londra o a Barcellona con poche decine di euro. Si può organizzare anche un andata e ritorno in giornata con una delle compagnie low cost.
  6. Il travestimento è d’obbligo. Il travestimento è essenziale per la buona riuscita dell’addio al nubilato. […] Pensiamo a qualcosa di originale che possa coinvolgere tutte le invitate. […] Se volete essere più discrete potete pensare a un semplice segno che contraddistingua le invitate alla festa come una maglietta con una scritta simpatica e il nome della sposa.
  7. Spogliarelli e gadget sexy. Le Nubili sono contro queste cose così banali e così di cattivo gusto.
  8. Drink. Che siano alcolici o analcolici durante la serata dell’addio ce ne devono essere parecchi perché ogni brindisi sarà l’occasione per augurare felicità alla sposa.
  9. L’addio al nubilato non è solo della sposa ma di tutte le amiche che vi partecipino. Quindi divertitevi tutte e godetevi la festa e il clima di allegria e di complicità che sicuramente si creerà tra di voi.
  10. La sposa è al centro dell’attenzione. […] Quindi via libera a scherzi e a travestimenti ma senza esagerare. Deve essere una serata da ricordare non da dimenticare il prima possibile!
  11. Top secret. Quello che accade durante l’addio al nubilato nasce e muore all’addio al nubilato, Quindi vietato fare foto compromettenti e vietato raccontare i dettagli imbarazzanti della serata a estranei (peggio ancora se a fidanzati o al futuro marito).

[Photo Credit: mickeymox su Flickr]

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>