5 migliori tendenze per le acconciature da sposa 2017

di Anna Maria Cantarella Commenta

Romanticismo ed eleganza. Sono queste le caratteristiche delle acconciature da sposa di tendenza per il 2017.

Se avete già programmato le nozze, adesso dovete farvi un’idea di quali saranno le acconciature da sposa più belle del 2017 e quelle che andranno più di moda. L’outfit da sposa infatti è un mix di elementi che si devono saper mescolare per ottenere un risultato eccezionale. Abbiamo dato uno sguardo ai sugerimenti del web e abbiamo cercato di raccogliere le tendenze acconciature da sposa 2017 più importanti. Emerge un certo romanticismo insieme a una spiccata predilezione per i look retrò, oppure anni 70, e non manca anche un pizzico di stravaganza. Non vi resta che dare uno sguardo alla gallery!

1. I ricci morbidi e lunghi

tendenze acconciature sposa 2017
Dedicate alle spose che desiderano sfoggiare una capigliatura ben in evidenza, queste acconciature da sposa mettono in risalto la bellezza dei capelli con onde morbide che si appoggiano alle spalle e scendono sulla schiena. Sono acconciature possibili solo per chi ha capelli abbastanza voluminosi e anche facili da acconciare ma se volete osare, potreste indossare le extension.

2. Il raccolto morbido

tendenze acconciature sposa 2017

Se preferite legare i capelli ma non volete rinunciare a un look romantico, il raccolto morbido o spettinato è la scelta giusta. Per renderlo più elegante oppure originale potete osare con gli accessori, con la tiara, oppure potreste aggiungere una treccia morbida per rendere più intricato il disegno del raccolto.

3. Trecce da sposa creative

tendenze acconciature sposa 2017

Non stiamo parlando della solita treccia a spina di pesce ma di vere e proprie creazioni originali in cui la treccia è solo l’inizio di una pettinatura assolutamente insolita, decorata con pettini gioiello o con una cascata di fiorellini di tessuto. Anche la treccia laterale sarà assolutamente trendy.

4. Acconciature retrò

tendenze acconciature sposa 2017

Se desiderate un look leggermente austero e vagamente retrò, non vi resta che scegliere uno di questi raccolti. Rigorosi quanto basta, di sicuro elegantissimi, sono adatti alle spose che si sentono donne d’altri tempi.

5. Capelli colorati

tendenze acconciature sposa 2017

Non castani o biondo platino, ma viola e azzurri. Le acconciature da sposa con capelli colorati sono le più stravaganti del 2017. Osate con il rosa, con il violetto, con il blu o con un accenno di verde. I colori renderanno la vostra pettinatura da sposa indimenticabile.

Photo Credit| Wedding Forward via Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>