Foto di matrimoni sotto la pioggia

di Gianni Puglisi 2

sposi pioggia bianco nero

Un matrimonio in primavera è il massimo del romanticismo,vero? Se c’è bel tempo, però. Oggi, ad esempio, piove e fa freddino e mi chiedo quante future spose, tra quelle che oggi vanno all’altare, ci sono rimaste male per il cielo grigio e triste che ha accolto i preparativi.

Ho scelto queste foto proprio pensando a loro e a voi lettrici di Sposalicious, che state programmando le vostre nozze. Non sempre la pioggia rovina tutto. Osservate gli scatti: gli ombrelli per sposi e invitati, specialmente se scelti di colore e forma particolare, possono dare un tocco davvero romantico alle fotografie del vostro matrimonio.

Ma non ci sono solo gli ombrelli. Avete mai pensato alla possibilità di sposarvi all’aperto, sotto un gazebo? In ogni caso, se temete repentini cambi di luce e di temperatura, organizzatevi per tempo, procurandovi, d’accordo con il fotografo, accessori che daranno un tocco di luce e colore alle vostre fotografie.

Valutate anche la possibilità di scattare ritratti originali, come quello un po’ strano ma simpatico degli sposi dietro le gocce di pioggia. Non dimenticate, poi, che alla fin fine quello che conta sarete voi e il vostro sorriso. Le spose radiose non temono davvero nessun clima, neanche il più avverso.

Photo Credits | jacob gordon, the gjant vermin, blhphotography, brightorange, miles

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>