Nozze reali, regali per Natale 2011

di Gianni Puglisi 1

regali natale reali

Le nozze del principe William con Kate sono passate da un po’. Di matrimoni vip dopo il loro ce ne sono stati eppure il clamore e l’attenzione a loro rivolta non è svanita.

Perchè ve ne parlo? Per chi si sposa nel periodo natalizio vengono proposti ancora souvenir delle nozze reali.

Il sito royal-wedding-souvenir propone tutta una gamma di regali da fare agli sposi oppure agli invitati con le effigi dei due novelli sposi. Ci sono persino le bomboniere con il volto di William e Kate.

Non so voi, ma io per le mie bomboniere, non sceglierei di certo di regalare qualcosa con il volto di qualcun altro. I gusti però, come ben sappiamo sono molto personali e c’è chi ama questo genere di cose.

A parte un piccolo contenitore rotondo con coperchio, in due differenti modelli, con il profilo dei due o con la fotografia a colori e le loro iniziali, si possono scegliere i mug, tipiche tazzi inglesi nelle quali bevono the e caffè, o anche piatti finemente lavorati con nel mezzo la W di William lavorata in oro.

Non manca la scatoletta portapillole, sempre in stile regale. Tanti gli accessori tra cui scegliere per sentirsi un po’ re! E magari regine o meglio, principi e principesse. Il lusso in questi casi è d’obbligo, difatti trasuda da ogni singolo oggetto con stile tipicamente inglese.

Una bomboniera costa sulle quarantacinque sterline, fate voi il cambio, un piatto trentacinque e il mug solamente quindici. Sono oggetti che, al pari delle altre bomboniere, durano per sempre e le persone usare mettere in mostra sulle librerie.

Vi sembra strano? Non lo fareste mai? Eppure a vedere il vestito di Kate sono state tantissime persone. Questo genere di matrimoni, e vite reali, hanno sempre molto fascino. In Inghilterra il fenomeno è senz’altro più sentito. Mai dire mai, comunque!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>